Spedizione 24h Gratuita - Reso Gratuito

Product was successfully added to your shopping cart.

CORONAVIRUS - ULTIME INFO

Sin dall’inizio di questa situazione di emergenza la sicurezza dei nostri clienti è stata per noi una priorità.

Abbiamo raccolto qui tutte le domande più frequenti che ci avete posto, ma se ci sono altri dubbi o richieste contattateci, siamo a vostra disposizione.


State continuando a spedire pacchi anche in condizioni di restrizione così severe?

Sì, le nostre spedizioni non si fermano. Nel caso ci fossero dei cambiamenti riguardo le spedizioni o i tempi di consegna ti avviseremo quanto prima.

Ricevere pacchi da paesi in cui il Covid-19 è così diffuso come l’Italia è sicuro?

Assolutamente sì. La sicurezza è sempre stata la nostra priorità, sia per i nostri clienti che per i nostri dipendenti.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che è sicuro spedire e ricevere pacchi e siamo sempre aggiornati sulle loro comunicazioni ufficiali.
Anche i nostri collaboratori che si occupano della logistica delle spedizioni stanno lavorando nella massima sicurezza, adottando quando necessario anche procedure straordinarie.
Oltre a ciò seguiamo rigorosamente le più recenti linee guida dell’OMS, dei Centri di prevenzione e controllo delle malattie infettive, dei governi locali e delle agenzie per la salute pubblica, e aggiorniamo di conseguenza tutte le nostre pratiche.
Puoi tenerti informato al riguardo andando sul sito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, dove trovi domande frequenti su questo argomento.  

Posso continuare ad effettuare resi?.

Sì, puoi effettuare resi regolarmente.

Posso modificare l’indirizzo di consegna dopo aver effettuato l’ordine?

Capiamo la difficoltà della situazione e cerchiamo di rispondere ad ogni tua esigenza. Per questioni come questa puoi contattare il nostro customer care e ricevere il supporto necessario.

Posso ricevere assistenza durante l’acquisto?

Il supporto in fase di acquisto e post acquisto è stata sempre una nostra priorità quindi, potrà contattarci inviando un’email all’indirizzo shop@elenaiachi.com o usufruendo del servizio di chat istantanea presente nel sito.


Ci impegniamo a rispondere a tutte le richieste, nel minor tempo possibile.